Canoviana2012

Canoviana2012

venerdì 6 settembre 2013

Impara l'arte...


e mettila in salotto!

Nella mia città ha aperto Zara Home. Immaginate la febbrile emozione alla vista del cantiere un paio di mesi fa! Al mio ritorno dalle vacanze, trovo il negozio aperto e la mia amica fashion victim già in grado di guidarmi nel paese dei balocchi.
Non sono rimasta delusa.
E c'è un oggetto, anzi, una serie di oggetti che devo segnalarvi -a onor di cronaca devo dirvelo: è stata la sola anticipazione che mi aveva dato la mia amica prima del tour!
Sono dei CUSCINI che riportano quadri antichi! Da figurine settecentesche a nature morte di caravaggesca memoria... 
Quello più avvincente è il Ritratto di Enrico VIII di mano di Hans Holbein il Giovane...staccate dalla pareti di Palazzo Barberini un nonnulla di ritrattino e mettetevelo sul divano a farvi compagnia. 
E sarete veramente all'ultima moda, in quanto Artedossier di Settembre promette un bel dossier sul celebre pittore tedesco!


Nessun commento: